Davina Fitas prima cittadina della Città

Durante la scorsa seduta di Consiglio comunale è con grande piacere che il Partito Popolare Democratico e Generazioni Giovani ha proposto quale presidente del Legislativo Davina Fitas.

Davina è attiva politicamente da poco più di dieci anni, per la prima volta in lista per il Consiglio Comunale nel 2004, in seguito in lista per Generazioni Giovani alle Elezioni Federali del 2007 dove ha ottenuto un brillante risultato. La sua entrata in Consiglio Comunale a Mendrisio è avvenuta nel maggio 2008, in questi anni ha sempre dimostrato le sue competenze nelle varie commissioni in cui è stata ed è tutt’ora presente. Davina in questi anni ha sempre confermato il suo impegno, la sua costanza e tanta motivazione per il bene della nostra Città. Oltre ad essere vicina alla sua Mendrisio, Davina è attiva professionalmente all’interno dell’Organizzazione Cristiano Sociale ed è presidente della Commissione consultiva per le pari opportunità fra i sessi del Canton Ticino.

Sicuri che svolgerà il suo incarico con attenzione e sensibilità, il Partito Popolare Democratico e Generazioni Giovani porge a Davina i migliori auguri per questa nuovo ed importante riconoscimento quale Prima Cittadina di Mendrisio. Davide Rossi Presidente sezione PPD-GG Mendrisio

Davide Rossi
Presidente Sezione PPD-GG Mendrisio

Lascia un commento