Depositata ufficialmente la candidatura di Marco Romano a Sindaco

CIRCA 300 PROPONENTI ESPRESSIONE DI MENDRISIO E DEI SUOI QUARITERI

Lunedì mattina alle 11.00 il presidente della sezione PPD e GG di Mendrisio, Davide Rossi, ha consegnato alla cancelleria comunale la candidatura ufficiale di Marco Romano a Sindaco di Mendrisio. A sostenere formalmente la corsa di Marco Romano oltre 300 persone che negli scorsi giorni hanno voluto firmare quale proponenti la proposta di candidatura. Tra questi accanto al sindaco uscente Carlo Croci, ai colleghi di Municipio e a tutto il gruppo di Consiglio comunale e agli ex sindaci e municipali PPD dei comuni aggregati, anche esponenti di altri partiti e di varie realtà associative della Città. Una lista di proponenti corposa e variegata, espressione di Mendrisio e dei suoi quartieri.

Nelle prossime settimane, con l’entrata del vivo della campagna, Marco Romano incontrerà gli abitanti di tutti i quartieri della Città, riservando momenti di incontro aperti a tutta la popolazione: il calendario completo degli incontri è disponibile sul sito della sezione (www.ppd-mendrisio.ch) e su quello di Marco Romano (marcoromano.ch). Sarà l’occasione per conoscere da vicino il candidato e anche per dialogare e dibattere con lui.

Marco Romano, invita successivamente amici, sostenitori e interessati ad una serata popolare sabato 5 maggio a partire dalle 18’00 presso la sala multiuso di Genestrerio.

Si informano infine gli organi di stampa che Marco Romano invita ad un incontro i media la mattina del 18 aprile alle 10’45 in un luogo significativo della Città (seguono dettagli).

Lascia un commento